29 gennaio 2009

141) Ho installato per trenta giorni di prova un antivirus veramente leggero ed efficace.




Ho installato per trenta giorni di prova un antivirus veramente leggero ed efficace.


Non so perché ma non riesco più ad aggiornare il mio Norton antivirus .
Ho trovato in rete chi mi ha consigliato di provare per trenta giorni free un nuovo antivirus , e così ho fatto.
Mi sono trovato talmente bene che, al termine del periodo di prova, credo che passerò definitivamente a questo antivirus.
Chi vuole, lo metta alla prova.
Si tratta di A squared Anti Malvare della ditta EMsi Gmbh.
Toglie sia i virus che i trojans, i malware etc.
E’ in lingua italiana, è leggero ed efficace.
Buona navigazione a tutti.

Clicca su OK se il post ti è piaciuto. Oppure su NO.
Scegli altri articoli tra gli argomenti della Homepage.

Nessun commento:

Posta un commento