29 gennaio 2009

142) Spunti e riflessioni - 5



DAGLI ALTRI BLOG -mi sono piaciuti questi

  



  • Firmato l'accordo Fiat-Chrysler



    Per adesso acquisito il 35% che salirà al 50%.
    Questo vuol dire per esempio che i prossimi incentivi del nostro governo per l’auto andranno al 35% in America, o che se fallisce Chrysler ce lo mettono sul groppone a noi, popolo sovrano?



  • Banda di rumeni stupratori in "missione" a Padova arrestati a Piacenza



    Hanno rapito da Padova una prostituta bulgara e dopo averla portata a Piacenza l'hanno ripetutamente stuprata e picchiata.
    A scoprire la banda di tre rumeni, arrestati, sono stati i carabinieri di Padova e Piacenza che hanno liberato la donna dopo una indagine accurata.



  • Fototessere pazze



    Immaginate di dover andare a fare una fototessera per un documento ufficiale, come una patente, una carta d’identità o il tesserino di riconoscimento per università o lavoro. E immaginate che la foto venga molto molto male. Vi presentiamo qui una galleria fotografica con le fototessere più pazze che ci siano...



  • Stupri di serie A e serie B



    In questi giorni abbiamo potuto assistere nei TG al tentativo di linciaggio che un nutrito gruppo di abitanti ha perpetrato nei confronti dei ROM protagonisti dello stupro di Guidonia" (seguito, tra l'altro, da raid contro gli stranieri della zona).
    Non abbiamo avuto notizia, però, di alcun tentativo di linciaggio nei confronti dell'italiano protagonista dello "stupro di Capodanno".
    vedi anche qui

    vedi anche qui


  • Ecodesign urbano, i tram che viaggiano nel verde



    Mi piace da impazzire l’idea di sistemare le rotaie dei tram su un tappeto di prato verde.
    Accade in molte parti d’Europa, da Barcellona alla Repubblica Ceca, da Francoforte, a St-Etienne, a Strasburgo, dove grazie a un ottimo design il verde diventa un elemento integrato nel paesaggio urbano.
    Sono molti infatti i vantaggi di queste rotaie verdi.
    vedi anche qui








  • Clicca su OK se il post ti è piaciuto. Oppure su NO.
    Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

    Nessun commento:

    Posta un commento