10 marzo 2009

196) Alcool, droga e fumo: il trittico della salute!



Che ti droghi a fare?
Con la tua mente bacata piena di droga
non migliorerai il mondo,
ma lo renderai peggiore.


Drogarti ti fà stare meglio?
Poveraccio, sei ridotto proprio male!
Vivere senza droga è più intelligente.

  

Droga e Alcool.
Beato te!
Non è detto che tu ci arrivi,
ma se ce la farai,
una vecchiaia di scemenza
te la sarai assicurata.




E lasciaci drogare! E lasciaci bere!
No belli, nel mio piccolo vi consiglierò di non farlo.
Avevo un amico che si drogava
ed anche beveva alcolici in quantità.
Era il mio migliore amico.
Tutto poteva chiedermi.
Una sera mi chiese
di lasciargli guidare la mia auto.
Ora non c'è più quell' auto, nè la droga, nè l'alcool,
nè l'amico.
Un triste destino se l'è portato via.
Ma forse è meglio così.
Una ben più triste vita sarebbe stata la sua
tra bottiglie, siringhe, spacciatori,
disintossicazioni, scippi e furtarelli.
Un continuo dentro e fuori dal carcere.
Lui questa vita di merda l'ha evitata,
io a voi vi chiedo di evitarla.




A questo poi aggiungete anche un pacchetto di sigarette al giorno.
Fumate, fumate, che vi fà sentire più adulti.
Le vostre arterie, quando saranno ben bene chiuse e il sangue non riuscirà più a circolarvi dentro, vi ringrazieranno.

Alcool, droga e fumo
in ordine alfabetico.
Non c'è che dire!
Il trittico della salute!

Auguri e figli maschi.








Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : Costume e Società

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento