
Ecco la spiegazione del sorriso ebete sul viso di certi ministri e parlamentari
Here is the explanation of the stupid smile on the face of certain ministers and parliamentary.
La diarrea senile che da qualche tempo mi ha colpito e che mi costringe a cambiare il pannolone ogni cinque minuti, adesso ha raggiunto anche Berlusconi.
Non sono tanto le scemenze che egli racconta che mi fanno paura: a quelle con l'avanzare dell'età e
dell'arteriosclerosi dovremo abituarci.

Essi sono felici di essere li, accanto al loro Capo che parla, davanti a una telecamera che li riprende, facendo vedere così a tutti che essi sono tra i suoi preferiti e a significare la eccelsa posizione politica che hanno raggiunto.

Si lascerebbero insultare in diretta, come di fatto ad alcuni è accaduto, se il loro Capo lo desiderasse, a dimostrazione dell'intimità e amicizia che hanno instaurato con lui.
Guardate il sorriso beota sul volto di Frattini, quando il Capo, davanti alle telecamere, gli mette una mano sulla spalla e inizia a straparlare sulle nuove modalità di votazioneche vorrebbe introdurre nel Parlamento.
L'euforia del momento non permette al ministro di capire il senso dei discorsi berlusconiani, ma egli in quel momento è felice, si sta pisciando addosso e pensando :"chissà la mia mamma come sarà contenta di vedermi così in intimità con il Presidente".
Guardate il sorriso ebete della Brambilla quando il grande Capo accanto a lei, davanti alle telecamere della
nuova emittente della Libertà da lei fondata, inizia a straparlare su tutto lo scibile umano ed oltre.
L'euforia del momento....idem come sopra, basta sostituire la parola ministro con quella di sottosegretario.
Povere persone i politici della attuale maggioranza!
Pur di mantenere il posto che hanno raggiunto e non irritare il manovratore, si sono lasciate convincere o si sono autoconvinte che dai pannoloni ripieni di Berlusconi (che egli, dati i suoi numerosi impegni, non può permettersi di cambiare ogni 5 minuti, come invece può fare il vostro pensionato che vi parla), emanino effluvi da Cocò Chanel n. 5.

In discussioni accese che a volte sfiorano la rissa, vengono tirati in ballo i nomi dei profumi di Armani, di Kenzo, di Versace, di Dolce e Gabbana.

Non s’accorgomo i meschini, ed anche se si accorgessero non avrebbero il coraggio di ammetterlo, che la merda di Berlusconi semplicemente profuma di merda come la loro e come quella di tutti.
No , per loro, Colui li ha portati cosi in alto non può che emettere effluvi merdoprofumati di Coco Chanel n.5, o di Poison, o di Acqua di Giò.
E dunque, mentre egli parla, ecco un sorriso ebete stampato sulle loro labbra, ecco gesti di approvazione e di condiscendenza alle parole del grande capo.
Gli effluvi merdodorosi che scaturiscono dai pannoloni ripieni stanno facendo il loro effetto drogante e beotizzante sulle loro povere menti.
Noi italiani siamo in mano a queste persone.
Costoro dovrebbero risolvere i problemi della nostra Nazione.

Poveri noi. Siamo in un mare di pannoloni, profumati s'intende, di Cacà Chanel n.5.
Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.


altri articoli su : Politica

Nessun commento:
Posta un commento