3 giugno 2009

259) Il rospo (Bin Laden) dice quanto sei brutta alla farfalla (Obama)

Il rospo dice quanto sei brutta alla farfalla.

Il numero due di Al Qaeda invita gli egiziani a boicottare la visita di Obama in Egitto, chiamandolo criminale e guerrafondaio.

Per inciso, Obama è l’attuale Presidente degli Stati Uniti, quello che ha dato disposizioni di chiudere la prigione vergognosa di Guantanamo a Cuba, quello che ha dato ordine alle truppe di occupazione americana in Iraq di ritirarsi entro breve tempo, quello che sta dicendo a chiare lettere allo stato di Israele, che la deve smettere di aprire nuove colonie e nuovi insediamenti nei territori palestinesi occupati, ed anzi che è ora che cominci a ritirarsi entro i confini ad esso assegnati dalle Nazioni Unite, se vuole veramente che i Paesi confinanti accettino la sua esistenza e stabiliscano con esso dei rapporti di pace.


Quindi, finora Obama, si è dimostrato uomo di pace, non di guerra come insinua Al Qaeda.

Al Qaeda invece, è l’organizzazione terroristica di Bin Laden, responsabile della distruzione delle Torri gemelle a New York nel 2001, responsabile di mille attentati sanguinosi in tutto il mondo, responsabile dell’alleanza con i talebani in Afganistan etc. etc. etc.


E’ proprio vero.
Il rospo che dice alla farfalla: “Mamma mia, quanto sei brutta”!

Al Qaeda su Wikipedia







altri articoli su : Politica

Home page


Nessun commento:

Posta un commento