30 luglio 2009

320) Credo di essere rimasto l'unico maschio che la Canalis non si sia ancora fatto.



Credo di essere rimasto l'unico maschio che la Canalis non si sia ancora fatto.

Sarà per la mia età ?
Oppure per il mio fisico non proprio da macho"
Non credo.
Lei se ne è fatti di ogni età e di ogni fattezza fisica.

Sarà per le mie misure ormai in declino?
Forse, ma lei come può saperlo, se non mi ha ancora messo alla prova?
Io, magari, con lei potrei avere delle improvvise e durature performans!

Quando avrà finito con George Clooney, le chiederò di essere messo alla prova.


Tanto, uno più uno meno, per lei che differenza fa?

leggi qui le notizie sulla coppia del giorno



Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : Relax e stupiderie

Nessun commento:

Posta un commento