21 aprile 2010

73.0) C’è un leghista che fa perdere voti alla Lega.



C’è un leghista che fa perdere voti alla Lega.

Si chiama Roberto Castelli ed è quanto di più antipatico ci possa essere.
E’ stato in precedenti governi Ministro della Giustizia e ne ha combinate di tutti i colori.
Attualmente è Vice ministro alle Infrastrutture, e non si capisce bene cosa ci stia a fare lì.

Lo si vede spesso in televisione, con la sua cadenza dialettale strascicata e la sua faccia da schiaffi da superbietto ex primo della classe, alla trasmissione Ballarò.

Ha recentemente partecipato alle elezioni a Sindaco di Lecco, ma i suoi concittadini, in maggioranza leghisti, pur di non doverselo sorbire come Sindaco per i prossimi cinque anni, hanno votato per il candidato dell’opposizione, trombandolo in larga misura.

Tanto per dire del personaggio, ebbene ieri sera, sempre a Ballarò, il nostro buon Castelli, dopo aver raccontato emerite sciocchezze quali quella che Malpensa nel 2009 è stato l’unico aeroporto al mondo ad aver incrementato il numero dei passeggeri, messo alle strette da un economista italiano che parlava in collegamento dagli Stati Uniti, non ha saputo replicare altro che:” Ma dove siete andati a prenderlo questo qui? Ma cosa volete che sappia dei problemi economici italiani uno che sta in America e che per giunta porta l’orecchino?”

E’ proprio vero, quando non si sa cosa dire, gli stupidi incominciano ad offendere, cercando così di mascherare la propria ignoranza e la propria incapacità .
E il buon Castelli , come da copione, l’ha buttata sull’offesa.

E bravi i cittadini di Lecco: che vada a fare il Sindaco da un’altra parte, questo antipaticone che non è altro.




  • Altri articoli in questo blog sull'argomento POLITICA
  • 1 commento:

    1. e buffo, non mi sarei mai sognato,da ignorante quale mi ritengo, di trovarmi un giorno a giudicare, gente più ignorante e rozza di me. esseri, che ad ogni parola ,offendono chi non condivide, il loro pensiero politico. questi esseri, sono molto più ignoranti di me, perlomeno io uso il mio giudizio, per giudicare l'operato della fazione politica, per qui ho votato, disapprovandola se sbaglia, non come fate voi che la difendete a spada tratta per non ammettere che ha sbagliato, arrivando ad addossare i danni all'opposizione, che è costretta ha subire leggi emesse con la fiducia al governo, altrimenti non passerebbero, leggi che servono solo ha berlusconi, e alla sua cricca, di debosciati, che niente hanno fatto per combattere la recessione, che ha prodotto tanta disoccupazione, e miseria, in compenso berlusconi, più l'italia va giù, e più lui si arricchisce, visto che sta comprando ville da tutte le parti. se provate a tornare indietro col pensiero, prima che entrasse in politica, era sull'orlo della banca rotta, oggi le statistiche ,lo danno al terzo posto in italia per ricchezza. il sogno americano che prometteva agli italiani, si è avverato solo per lui, ha danno del popolo, che lui definisce sovrano. nessuno1°

      RispondiElimina