20 aprile 2010

72.0) Povero innocente Marrazzo: è stato solo vittima di carabinieri brutti sporchi e cattivi.

Povero innocente Marrazzo: è stato solo vittima di carabinieri  brutti sporchi e cattivi.





E adesso salta fuori che il Marrazzo  è stato solo vittima innocente di un complotto ordito ai suoi danni da un manipolo di carabinieri  infedeli ai principi  e ai retti comportamenti  dell’Arma.

In realtà il buon governatore del Lazio non si recava in via Gradoli per sollazzarsi e drogarsi in compagnia di maschietti  transessuali  pagando con soldi  pubblici , ma , e da umile qual’era non lo ha mai lasciato trapelare,  vi si recava perché in quell’appartamento egli faceva opera di redenzione su quei poveri esseri trasgressivi, recitando con loro le litanie e istruendoli nel catechismo  religioso.
Azioni sante, compiva il nostro buon Marrazzo, altro che  droga e festini e sesso.
Non ha forse dichiarato che quando si recava in  quell’ appartamento  egli non aveva altro in mente che il pensiero della moglie e dei figli?

E allora, perché prendersela con lui?.

Di ben altre persone, di molti altri  politici e politicanti egli  sapeva e sa  tuttora i vizi segreti, le malversazioni ,  le trasgressioni sessuali e le orge a base di cocaina  , che se decidesse di svelarli verrebbe giù tutto il Palazzo.

Ma egli muto come un pesce è stato:  per mesi ha sopportato la gogna mediatica in attesa che  finalmente le pressioni  del potere politico sulla magistratura  portassero alla   dichiarazione di  una sua estraneità ai fatti  conntestatigli, ed alla  sua completa riabilitazione .
Il che è ieri puntualmente avvenuto.
Gli è stato finalmente riconosciuto di essere stato vittima di un gruppo di Carabinieri, brutti, sporchi e cattivi, i quali ora passeranno alcuni anni in carcere a meditare sul fatto che i politici, in specie quelli di un certi livello , non devono mai essere infastiditi con  richieste di legalità valide per gli altri cittadini.

Ne era certo: da buon politico egli sapeva che  i politici non si mangiano tra di loro, ma  come una casta massonica  essi difendono i loro interessi  e i  loro iscritti  dalle malversazioni della legalità e delle persone oneste.

Ed ora, mio buon Marrazzo che sei stato dichiarato vittima sacrificale, mentre  i tuoi vizietti sono stati trasformati in  atti di eroismo   religioso, non ti rimane altro, in riparazione di quanto hai dovuto soffrire in silenzio,   che chiedere  ai tuoi potenti amici politici , pena la rivelazione di segreti che li riguardano, di  essere elevato  alla santità degli altari, magari circondato  su una nuvola da stuoli di trans  ignudi  che ti  sorridono beati  ed ebeti mentre assieme a te si pasticcano  .

VOTA su OKnotizie.

  • Altri articoli in questo blog sull'argomento POLITICA



  • Nessun commento:

    Posta un commento