E adesso salta fuori che il Marrazzo è stato solo vittima innocente di un complotto ordito ai suoi danni da un manipolo di carabinieri infedeli ai principi e ai retti comportamenti dell’Arma.
In realtà il buon governatore del Lazio non si recava in via Gradoli per sollazzarsi e drogarsi in compagnia di maschietti transessuali pagando con soldi pubblici , ma , e da umile qual’era non lo ha mai lasciato trapelare, vi si recava perché in quell’appartamento egli faceva opera di redenzione su quei poveri esseri trasgressivi, recitando con loro le litanie e istruendoli nel catechismo religioso.
Azioni sante, compiva il nostro buon Marrazzo, altro che droga e festini e sesso.
Non ha forse dichiarato che quando si recava in quell’ appartamento egli non aveva altro in mente che il pensiero della moglie e dei figli?
E allora, perché prendersela con lui?.
Di ben altre persone, di molti altri politici e politicanti egli sapeva e sa tuttora i vizi segreti, le malversazioni , le trasgressioni sessuali e le orge a base di cocaina , che se decidesse di svelarli verrebbe giù tutto il Palazzo.
Ma egli muto come un pesce è stato: per mesi ha sopportato la gogna mediatica in attesa che finalmente le pressioni del potere politico sulla magistratura portassero alla dichiarazione di una sua estraneità ai fatti conntestatigli, ed alla sua completa riabilitazione .
Il che è ieri puntualmente avvenuto.
Gli è stato finalmente riconosciuto di essere stato vittima di un gruppo di Carabinieri, brutti, sporchi e cattivi, i quali ora passeranno alcuni anni in carcere a meditare sul fatto che i politici, in specie quelli di un certi livello , non devono mai essere infastiditi con richieste di legalità valide per gli altri cittadini.
Ne era certo: da buon politico egli sapeva che i politici non si mangiano tra di loro, ma come una casta massonica essi difendono i loro interessi e i loro iscritti dalle malversazioni della legalità e delle persone oneste.
Ed ora, mio buon Marrazzo che sei stato dichiarato vittima sacrificale, mentre i tuoi vizietti sono stati trasformati in atti di eroismo religioso, non ti rimane altro, in riparazione di quanto hai dovuto soffrire in silenzio, che chiedere ai tuoi potenti amici politici , pena la rivelazione di segreti che li riguardano, di essere elevato alla santità degli altari, magari circondato su una nuvola da stuoli di trans ignudi che ti sorridono beati ed ebeti mentre assieme a te si pasticcano .
VOTA su OKnotizie.
Nessun commento:
Posta un commento