Non contenti dello squallidume della vicenda Fini- Berlusconi- Casa di Montecarlo, adesso si tira dentro pure il Gaucci, un miliardario grasso come un maiale, tanto insipiente da aver portato al fallimento la squadra di calcio del Perugia, e tanto carogna da essere scappato all'estero ed aver lasciato andare in prigione al posto suo i figli, e oltretutto destinatario, anni fa, (pensa un pò a volte la vita) di una cospicua vincita al superenalotto, da spartirsi con la sua amante, la Tulliani, cioè l' attuale compagna di Fini, a dimostrazione che la Dea bendata non è cieca, ma è guidata eccome, sempre verso le solite facce e le solite mani avide.
E' forse l'inizio di una nuova saga , destinata a tenere occupata la mente degli italiani per altri tre mesi , quella degli amori tra il Gaucci e la Tulliani sui lettoni degli alberghi di Montecarlo o di Santo Domingo o delle loro liti per la spartizione della vincita miliardaria?
Che trame avvincenti!!
Che spasimi d'amore!
Ma come abbiamo fatto a vivere finora ignorando il rotolare avvinghiato dei loro corpi o mostrando disinteresse sulla proprietà della casa di Montecarlo?
Incoscienti, incoscienti siamo stati noi italiani a seguire altri problemi: la disoccupazione,la precarietà, le buste paga sempre più vuote, la disperazione giovanile, etc. etc.
Ma dei problemi veri dell’Italia sta forse a cuore a qualcuno.?
Forse che ce li risolveranno con le loro chiacchere e le loro liti l'ammucchiata Fini – Feltri- Berlusconi- Belpietro, Tulliani e Gaucci?
O siamo noi italiani che non cacciandoli via a pedate in culo, meritiamo di essere trattati da costoro come una manica di fessucci?
Altri articoli sull'argomento POLITICA
6.0) Se a me, negro, mi sparassero addosso perchè negro... |
Nessun commento:
Posta un commento