8 novembre 2010

209.0) Il partito dell’Amore

Il partito dell’Amore.

Quando, qualche tempo fa, Berlusconi voleva fondare il ”partito dell’Amore” adesso capiamo dove voleva andare a parare.

Voleva fare dell’Italia un immenso harem, un immenso lupanare dove egli e i serpentoni suoi compari ed alleati, nonché i suoi elettori avrebbero potuto soddisfare senza alcun rischio di infrangere leggi o costumi sociali le loro voglie sessuali malsane e pervertite.
Aveva in mente una immensa casa chiusa a forma di Italia, dove la forza lavoro femminile, in special modo le belle ragazze giovani e carine avrebbe dovuto essere a disposizione sua e dei porconi come lui, ricconi rimbambiti assetati di sesso giovanile, vogliosi di ricaricarsi le pile dopo una giornata di lavoro.

Per il momento egli afferma che  i gay  non sarebbero mai entrati a far parte di questi bordelli legalizzati, ma ,con Lui,  mai dire mai. 
Il Nostro cambia idea ad ogni stormir di fronda. e può darsi che invecchiando cambi pure di  sponda.



Aderendo al nuovo partito, nei suoi desideri molta parte dei politici, molti giornalisti della carta stampata e degli audiovisivi e fors’ anche una buona  parte del clero e del personale delle istituzioni repubblicane più seriose (circoli culturali, Università e similari) si sarebbero prima o poi inchinati, ossequianti e genuflessi ai voleri e alle offerte d’amore del  loro Capo di partito e di governo, che purtroppo già da allora era chiaramente in preda a deliri di onnipotenza tragicamente diseducativi, come oggi si sta cominciando a capire.
E dire che milioni di casalinghe e pensionati sprovveduti avevano con gioia salutato l’idea e aderito a questa oscena proposta della fondazione del “partito dell’Amore”, senza capire bene di che si trattasse, ma entusiasti per il solo fatto che la proposta era partorita dalla genialità del grande e amato capo di tutti loro.
E’ stato meglio per l’intera Italia se poi non se n’è fatto nulla!

Ma vedrete che il Nostro tornerà prima o poi alla carica, con questa perversa idea di un partito dove l’amore carnale si espande ed impera .


Altri articoli sull'argomento Relax e stupiderie

Nessun commento:

Posta un commento