28 luglio 2011

134.1) La Lega Nord inventa scemenze per nascondere le proprie malefatte

La Lega Nord: inventarsi scemenze per nascondere le proprie malefatte





La Lega per distogliere l’attenzione della popolazione e nascondere le propri malefatte nepotistiche , si è inventata la buffonata del trasferimento dei ministeri a Monza.
Per la Lega è prioritario in questo periodo di lamentele popolari contro i politici, che si difenda con gli artigli e i denti la sistemazione del Trota a consigliere regionale e di una sua amichetta in una carica pubblica pagata dai contribuenti, così come non si deve assolutamente parlare di coloro che, amici e amici degli amici , sono stati da tempo sistemati in tutte le cadreghe e gli strapuntini possibili ed immaginabili, nelle province e nelle società municipalizzate del Nord.
I media non ne devono parlare di queste cose, perchè altrimenti la base leghista si incavola e magari nelle prossime elezioni il voto lo dà a qualche partito romano, che forse tutto sommato è anche meglio.
Per evitare riflettori e fasci di luce sul proprio operato, ecco perciò una bella sceneggiata con tanto di Tv nazionali e presenza di ministri vari per il trasferimento a Monza delle sedi distaccate di quattro ministeri ( due stanzette con alcune scrivanie e alcuni armadi).
E tanto peggio se tale cerimonia di inaugurazione è malvista da tutti e perfino  dal Capo dello Stato, che così le polemiche si susseguiranno per giorni e giorni sui giornali e telegiornali.
In tal modo l’attenzione pubblica non si interesserà al Trota e a simili amenità che fanno della Lega, purtroppo, il partito più romano ( nel senso di Roma ladrona) esistente sul suolo nazionale.

I partiti rubano tutti,   ormai è dimostrato, ma gli altri  almeno hanno il pudore di affrontare il tema e di sottoporsi anche se di malavoglia alle legittime domande dei giornalisti, mentre la Lega, per distogliere l'attenzione dal proprio operato, si inventa buffonate mediatiche affinchè  delle sue malefatte nessuno parli e non siano evidenziate. 



Nella strategia della Lega va bene pure che  quel personaggio grottesco di Borghezio  si dichiari deciso sostenitore delle idee del pazzo terrorista norvegese che ha ucciso in questi giorni un centinaio di suoi connazionale e feriti altrettanti.

Si parli pure di Borghezio, che  nel frattempo, per far durare di più  la polemica,  ha tirato in ballo anche la defunta Oriana Fallaci  così il dibattito si sposterà pure sulla cultura di sinistra  e durerà giorni e giorni di animate discussioni, così  nel frattempo nessuno metterà il dito sulla piaga delle raccomandazioni e del nepostismo  in essere   nella Lega Nord. 
Il  tempo passa e la gente dimentica: è il motto della Lega. 
Distraiamo la gente con  buffonate, ed essa non penserà più alle proprie miserie e a  quelle dei suoi  rappresentanti  politici, sia locali che  nazionali.



Altri articoli sull'argomento POLITICA

Home page

1 commento:

  1. Se fossro vere persone non tratterebberoi loro sudditi, da oltre 20 anni, a pesci in faccia. Promesse, sempre senza nessuna realta', buffonate che servono solo per fare soldi e non per FARE QUALCOSA PER LA NAZIONE.!!! Sono al capolinea, devono disperdersi prima che i loro gli chiedano chiarimenti.

    RispondiElimina