27 ottobre 2014

101.4) Caro il mio Signore,… Ti mando una mail.

Caro il mio Signore,… Ti mando una mail.




Perché oggi,  ho una  bella notizia  da comunicarti.

Tempo fa ti avevo accennato al fatto   che la mia figlia  maggiore si era allontanata da casa in quanto riteneva di essere da me contrastata   nelle sue scelte  amorose   e  come  di essa io non avessi più notizie   se non attraverso  delle denunce   nei miei confronti   che essa faceva ogni tanto a Carabinieri, Procura e Questura, ritenendo di essere da me  spiata, seguita e tormentata.

Per me e per l’altra mia figlia minore    la mancanza di  contatti e  di notizie sul suo stato di salute  e  sul come  riuscisse a  vivere la sua vita  quotidiana   erano  un cruccio e una  pena.

Per questo  con Te,  come pure con altre persone di buon cuore,  mi ero confidato nella speranza  di  ottenere    consigli  , consolazione e aiuti spirituali mediante l’intercessione che le mie e le loro  preghiere  certamente  mi avrebbero ottenuto.

E qualche giorno fa,  sicuramente anche  per  la mediazione della Madonna di Caravaggio  e della Beata Pierina Morosini di Fiobbio,   cui in particolar modo  andavano  molte delle mie suppliche, il miracolo è avvenuto.

La mia figlia  maggiore   si è lasciata con il suo  fidanzato convivente  ed è tornata a casa  pentita,  chiedendoci scusa per  quanto ci aveva  fatto soffrire, ottenendo in cambio da noi   l’assicurazione che tutto era ormai dimenticato ed accantonato e perdonato,  e che non se ne sarebbe più parlato.

Adesso  per il nostro nucleo familiare  inizia  veramente una nuova vita  e  spero che,  sempre tramite il Tuo soccorso divino e l’aiuto  spirituale e le preghiere di chi ci vuole bene,  essa  riesca a dimenticare  il passato e a formarsi un avvenire fatto di serenità .

Il primo passo da fare è  che essa riesca a trovare un posto di lavoro che le permetta di sentirsi   viva ed utile ed anche  indipendente economicamente, per poi poter pensare  di  formarsi una sua propria famiglia .

Signore, hai fatto trenta: vedi di fare trentuno, grazie!

Io , Signore, sono quindi  oggi particolarmente  contento di  comunicarti questa bella notizia che mi ha fatto ringiovanire di almeno dieci anni , e spero che Tu, come hai sempre fatto, continui a soccorrerci , così come  le persone amiche  continuino a ricordarsi di noi   nelle loro  preghiere a Te,  ai Santi, alla  Madonna e alla Beata Pierina Morosini  in particolare.

Scusa per la lunghezza di questa  mail,  ma avevo proprio bisogno di  farti partecipe della mia gioia ( che Tu del resto già sapevi, perché è opera Tua).
Ci rivedremo come sempre verso  fine anno (in confessione), per gli auguri di Natale e lo scambio di auguri  per il Nuovo Anno .

Ciao ciao da Titus Abramus





Altri articoli Personali

Nessun commento:

Posta un commento