19 novembre 2015

128.5) Non c’è posto per terroristi gay nel Paradiso islamico.


Non c’è posto per terroristi gay nel Paradiso islamico.

Lesbiche e gay musulmani non diventeranno mai dei terroristi.



In genere i terroristi islamici  dopo un attentato si fanno saltare in aria  con delle cinture esplosive  perché qualcuno ha detto a questi imbecilli  che più infedeli ammazzano e più avranno gioie in paradiso. 

Il loro Paradiso è un luogo di delizie sessuali eterne.
Gli uomini avranno  a disposizione  le più belle  vergini mentre le donne si delizieranno con   gli uomini più affascinanti.

Ma c’è un problema però: e se  un  terrorista è  gay,  come la mettiamo?

Cosa se ne fa un gay delle donne più belle e delle vergini più deliziose,  se non gli interessano?
E una  terrorista lesbica, che premio paradisiaco avrà se i maschi non la attirano?

E’un bel dilemma.

Secondo l'Imam di Orzinuovi - Orzivecchi   è bene che le polizie occidentali non perdano tempo a ricercare i terroristi islamici tra i gay e le lesbiche, perché  per queste categorie di persone    il paradiso è  un vero inferno, e quindi essi  eviteranno di compiere  degli attentati terroristici che implicano poi  il farsi  saltare in aria   con delle cinture esplosive.
Essi  infatti,  di andare in paradiso, in quel paradiso  dove per loro  tutto è brutto,  proprio non ne hanno voglia.

Evviva, evviva: una cosa finalmente  l’abbiamo capita, e cioè  che 
i gay e le lesbiche musulmane non saranno mai dei terroristi.

Per buona pace del mondo occidentale non ci saranno mai attentati terroristici  combinati da   musulmani gay e questa è la dimostrazione che,  almeno per  una volta, i gay servono a qualcosa.

Che non sia proprio per questo che presso tutte le Nazioni occidentali  ci si sta dando  febbrilmente da fare  per  emanare  leggi  sempre più favorevoli al mondo dell'omosessualità, sia maschile che femminile?

Diamine, i gay  vanno premiati, perché , come abbiamo visto,  tra gli etero sessuali si  possono nascondere  dei potenziali terroristi musulmani, mentre tra i gay  questo è praticamente impossibile.

E allora grazie gay,  grazie di esistere.

 E su con la vita, che   non si sa mai   che  il vostro dio non vi abbia magari preparato a parte un paradiso su misura per le vostre esigenze sessuali particolari, anche se non avete mai ammazzato nessun infedele.


Altri articoli di COSTUME E SOCIETA

Home page




Nessun commento:

Posta un commento