5 aprile 2009

217) Riunioni di Capi di Stato e giullari










Nei vertici con i capi di Stato al nostro primo ministro piace fare il grullo.
Cerchi però di ricordarsi che lui è lì in rappresentanza di 57 milioni di italiani ai quali non piace passare per grulli.
Se egli ha questa voglia irrefrenabile di fare lo spiritoso lo faccia a casa sua, davanti ai suoi servitori che per paga sono tenuti a fargli buon viso, oppure nel suo partito davanti ai suoi lecchini.
Non sono un sostenitore di questo governo ma non mi piace che il mio Primo ministro sia considerato un tipo bizzarro dagli altri Capi di Stato, e soprattutto che egli faccia proprio di tutto per farsi passare come tale.
Dicono che si comporti così per attirare sull'Italia l'attenzione degli altri Capi di Stato, visto che la nostra Nazione pur essendo una delle prime al mondo viene da costoro snobbata.
Mi sa però che non sia questo il modo.
Tiri fuori l'Italia dalla crisi, combatta la mafia, la disoccupazione, faccia le riforme sociali a favore dei più poveri, e vedrà che l'Italia verrà rispettata e ammirata da tutti i Capi di stato del mondo per questo, e non per le barzellette che racconta il suo Primo ministro!







Scegli altri articoli tra gli argomenti della Sitemap.

altri articoli su : Politica

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento