13 ottobre 2009

398) Il disturbatore Paolini Gabriele vuole andare in pensione.







Paolini Gabriele, il disturbatore, vuole andare in pensione.

Il disturbatore oggi compie 35 anni e ha dichiarato che smetterà la sua carriera di disturbatore televisivo.
Vuole ritirarsi , vuole andare in pensione.

Evidentemente qualcuno gli ha detto che dopo 35 anni di onorato servizio l’Inps ti dà la possibilità di andare in pensione.
Essendo egli stato un rompiscatole sin dalla nascita quando disturbava i filmini dei suoi genitori e crescendo quelli dei suoi parenti e dei suoi amici, egli ha fatto due conti ed ha ritenuto esaurito a 35 anni di età il suo ruolo di disturbatore.
Deve essersi detto che gli improperi e gli insulti ricevuti nel corso della sua vita e versati sulla sua tessera Inps potevano bastare per garantirgli la pensione.

Nella sua onorata carriera non c’è stata trasmissione in diretta o telegiornale nel quale egli non si sia presentato alle spalle del conduttore o del giornalista con un preservativo svolazzante in mano , con quei suoi occhialoni da miope e i lunghi capelli spettinati, urlando frasi sconnesse per la gioia di tutti i telespettatori italiani, ma in modo particolare di Emilio Fede, il quale deve alle incursioni di Paolini nel suo telegiornale l’inizio della sua trasformazione da giornalista pseudo serio in macchietta umoristica, con quella famosa frase: “ Dategli il microfono... Ma non dategli il microfono!... Dategli il microfono... Ma non dategli il microfono!"

Non c’è giornalista che non abbia tentato di suonargliele al buon Paolini, ma l’unico che ci sia effettivamente riuscito è stato Paolo Frajese il quale, in un servizio da Parigi lo ha preso a calci in culo gridandogli: “ Muori, idiota”.
Per la cronaca Paolo Frajese è poi morto inspiegabilmente alcuni anni dopo.
Mah! Forse è meglio anche per noi se la piantiamo qui di parlare del Gabriele Paolini.
Che si goda la meritata pensione.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok
Non ti è piaciuto l'articolo? Vota NO
e continua a vivere felice

Nella sitemap scegli altri articoli su : Relax e stupiderie





Nessun commento:

Posta un commento