1 gennaio 2009

113) Uccidere una persona con la scusa di festeggiare il capodanno. In Italia capita anche questo.



Uccidere una persona con la scusa di festeggiare il capodanno.In Italia capita anche questo.
To kill a person with the excuse to celebrate the New Year's eve.In Italy this also happens.
Certe persone sono proprio dei criminali, senza cuore né cervello.
Uno esce in strada con la pistola in tasca, e approfitta del buio della notte, dell’allegria e dei rumori dei botti per mettersi vigliaccamente a sparare contro delle persone che dal loro terrazzo guardano la festa di luci e di rumori.
A Napoli quest’anno un giovane è stato ucciso così.
L’anno scorso pure.
Chissà quanti altri colpi di pistola avrà sparato il nostro delinquente, senza tuttavia colpire altre persone.
A Milano invece, qualche pazzo criminale dal proprio terrazzo ha sparato in strada ferendo gravemente una bambina. E sfiorando chissà quanti altri passanti.
Chi sono questi assassini che approfittano dei momenti di gioia del prossimo, per sparare nel mucchio e colpire alla cieca?
Sono dei poveri esseri frustrati, incapaci di gioire, incapaci di amore e per questo pericolosi per la società alla quale essi addebitano chissà quali torti nei loro confronti, mentre è solo la loro imbecillità che li ha resi così frustrati e asociali.
Preferisco uno che, pistola alla mano, mi ferma per strada e mi dice: “mi hai fatto il tal torto, e quindi ti sparo”, a questi vigliacchi che se la prendono senza motivo con il primo che gli capita a tiro di pistola.
Hai voglia di sparare? E sparati, cretino.
Sii uomo, non ti piace vivere? E falla finita con te stesso.
Cosa c’entro io che me ne sto sul mio terrazzo la notte di Capodanno a sentire il rumore dei botti, oppure io che passeggio con mio padre in mezzo alla folla in strada ad ammirare i fuochi artificiali su in cielo?
Che diritto hai di spararmi o magari di uccidermi?
Cosa ti ho fatto? Neppure mi conosci.
Eppure ti credi in diritto di togliermi la vita.
Se poi hai sparato solo per aggiungere rumore a rumore, sei proprio un bastardo incosciente.
Vigliacco assassino, vigliacchi assassini, spero che vi prendano presto, perché gli imbecilli come voi lasciano dietro di sé tracce grandi come una casa, e spero che qualche giudice vi metta in galera con l’accusa di omicidio volontario per motivi idioti contro sconosciuti.
Forse in carcere farete pace con voi stessi, e vi tornerà un po’ di cuore e un po’ di cervello.
Ne avete bisogno.



Approva o disapprova questo post




Contador de acessosvisite a questo post



Nessun commento:

Posta un commento