Se volete evitare di essere notati, vi rechereste di notte sotto la casa di una puttana, anzi di un trans, con una Ferrari nuova fiammante gialla? E al mattino, dopo una notte di bagordi e droga,per non essere visti vi calzereste in testa un cappellaccio che solo voi avete al mondo, e che tutti sanno essere il vostro, e ripartireste rombando con la vostra Ferrari gialla, svegliando tutto il quartiere?
Uno che si comporta in questo modo eppure esiste, ed è quel solito stupidotto di Lapo Elkann , rampollo della dinastia Fiat , che tutti noi, attraverso lo Stato riempiamo di soldi per fare in modo che vengano chiusi gli stabilimenti italiani .
Andasse almeno a puttane, questo ragazzotto, miliardario di euro con i soldi che gli diamo noi , che rappresenta la stupidità dei rampolli delle famiglie industriali italiane attuali, che prendono soldi dallo stato italiano e poi chiudono gli stabilimenti in Italia e portano la produzione all’estero .
Invece no, gli piacciono i trans a costui, gli piacciono i ragazzi brasiliani effeminati travestiti da donna, con lingerie femminili e calze autoreggenti a rete, col seno pompato dal silicone e truccati come maschere di carnevale.
Quando uno si crede potente non gli piacciono più le cose normali: vuole la trasgressione, vuole stupire ed essere stupito. Non si accorge che invece è solo stupido.
Non vuole che si sappia che si reca di notte in quella casa frequentata dai transsessuali, e li va a trovare non con una anonima Panda ma con una Ferrari gialla, che lascia parcheggiata tutta notte sotto casa.
E al mattino, quando risale in macchina è talmente fatto di droga e sesso che neanche si accorge che nugoli di paparazzi appostati lo fotografano tra i lampi del flashes, e poi si fa ricattare da uno di questi per le foto scattate.
E non è la prima volta che gli succede.
Morale. Di questo stupidotto danaroso con i nostri soldi, è meglio non parlarne più. Che vadano in malora lui e i nostri soldi che gli abbiamo dato.
VOTA su OKnotizie.
scegli altri articoli su :Relax e Stupiderie
==================
Nessun commento:
Posta un commento